Spedizione gratuita per ordini con un valore netto della merce superiore a CHF 300 tramite webshop (eccetto spedizione con pallet)

Resi

 

Avete ricevuto il vostro ordine e avete notato una discrepanza? Si prega di mettersi in contatto con noi. Troveremo la soluzione giusta per voi.
 


•    Scambio di un prodotto
•    Ordine non ricevuto come richiesto
•    Sfida tecnica con un prodotto

Si prega di notare le condizioni per la restituzione!
FAQ:  Domande generali



Non siete sicuri di come vengono gestiti i resi? Siamo felici di aiutare attraverso la nostra funzione di chat. 

 



​​Riceverà via e-mail un modulo PDF
​​​​​​Allegi il modulo alla merce da restituire

 

Questo sito Web utilizza i cookie per personalizzare contenuti e annunci pubblicitari, per essere in grado di offrire funzioni per i social media e per analizzare l'accesso a questo sito Web. Inoltre, le informazioni sull'utilizzo di questo sito Web verranno trasmesse ai partner per i social media, la pubblicità e l'analisi. Questi partner possono combinare queste informazioni con altri dati che hai fornito loro o che hanno raccolto come parte del tuo utilizzo dei servizi.

Informativa sulla privacy e comunicazioni